|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 15,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

È Kyriakos Anastassiadis la prossima guida di Clia Europe

Succederà a Pierfrancesco Vago dal primo gennaio dell'anno prossimo


L'assemblea di Clia Europe ha scelto Kyriakos Anastassiadis quale successore di Pierfrancesco Vago, a partire dal primo gennaio dell'anno prossimo, alla guida dell'associazione di rappresentanza dell'industria crocieristica europea.

Vado dovrebbe restare nel consiglio direttivo, come richiesto dall'associazione, insieme a David Dingle, presidente Carnival Uk e vice di Clia Europe; Manfredi Lefebvre d'Ovidio, presidente Silversea Cruises; Gavin Smith, vicepresidente senior di Royal Caribbean; e Michael Thamm, amministratore delegato di Costa Crociere.

«Sono onorato e intimidito - ha commentato Anastassiadis, amministratore delegato della compagnia greca Celestyal Cruises - per la decisione dell'assemblea generale di affidare a me la carica di presidente di Clia Europe e non vedo l'ora di continuare il lavoro e le iniziative di Clia Europe nel rappresentare tutti i suoi associati e per assicurare il futuro successo del settore delle crociere. Abbiamo una valida squadra di professionisti che lavorano presso Clia e stiamo sviluppando una maggiore presenza in Europa».