|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Grimaldi presenta il nuovo collegamento Savona-Barcellona-Tangeri

Linea appositamente pensata per bacino d'utenza del Nord Italia


È il collegamento Savona-Barcellona-Tangeri - appositamente pensato per il bacino d'utenza del Nord Italia - la novità che Grimaldi Lines presenta a No Frills 2016, l'evento B2B dedicato al settore del turismo e inaugurato oggi presso la Fiera di Bergamo.

«Arriviamo all'appuntamento con il No Frills dopo una stagione estiva per noi ricca di soddisfazioni. L'intero gruppo Grimaldi, attraverso Grimaldi Lines, Minoan Lines e Finnlines, ha infatti trasportato ben tre milioni di passeggeri», commenta Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines. «A Bergamo - continua - troveremo la platea ideale per presentare in anteprima agli operatori del settore il nuovo collegamento Savona-Barcellona-Tangeri, rivolto al bacino d'utenza del Nord Italia».

La linea Savona-Barcellona-Tangeri verrà inaugurata venerdì 7 ottobre, andando ad aggiungersi alle 11 linee con cui Grimaldi Lines opera nel Mar Mediterraneo verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Tunisia. Sarà operata da Cruise Smeralda, che collegherà Savona a Barcellona due volte alla settimana, mentre una sola volta alla settimana proseguirà per Tangeri.

Le offerte
Il lancio della nuova linea sarà accompagnato dalla promozione Speciale Marocco 30%, valida per tutti coloro che prenoteranno e partiranno entro il 31 dicembre 2016, applicabile su passaggio nave, supplementi sistemazioni e veicoli al seguito e cumulabile con lo sconto del 20% applicato sul biglietto di ritorno dal Marocco, se acquistato contestualmente all'andata. A Bergamo verranno presentate anche tutte le altre promozioni speciali previste nei prossimi mesi, nell'ottica di una politica tariffaria sempre più attenta alle esigenze del mercato, che richiede un servizio di buona qualità a prezzi contenuti. Tra queste c'è la Extra 15, in vigore da sabato 1 ottobre e valida per prenotazioni entro il 15 novembre e partenze entro il 15 dicembre 2016: garantisce il 15% di sconto su tutti i collegamenti marittimi con destinazione Spagna, Grecia, Sicilia e Tunisia. Un'altra novità in termini di politica tariffaria riguarda la destinazione Sardegna. Si tratta della tariffa speciale Sardi Doc, valida solo sulla linea Livorno-Olbia per prenotazioni e partenze effettuate entro il 31 dicembre 2016, che garantisce tariffe agevolate per tutti coloro che sono nati o risiedono in Sardegna. Restano invece invariate le altre tariffe già in vigore sulla Sardegna (100 Mila Auto a Zero e Last Minute Sardegna) e su tutte le altre destinazioni servite dalla Compagnia. 

Gli eventi
Sul fronte delle iniziative speciali, è confermato il programma di viaggi a tema sulla linea Civitavecchia-Barcellona. Tra i prossimi eventi, dal 29 dicembre al 3 gennaio 2017 c'è il tradizionale appuntamento con il Capodanno di Grimaldi Lines, con tariffe interessanti e prezzi speciali per i più piccoli.