|
adsp napoli 1
29 marzo 2024, Aggiornato alle 08,24
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

French America Line entra in Clia

La neonata compagnia specializzata in crociere fluviali fa salire a 62 i membri dell'associazione internazionale


L'organizzazione internazionale delle compagnie da crociera Clia ha annunciato l'entrata di un nuovo membro: la French America Line, compagnia americana specializzata in crociere fluviali, che fa salire a 62 il numero delle compagnie da crociera membre dell'associazione internazionale.
 
«Siamo lieti di accogliere la French America Line nella nostra cruise community e siamo pronti a supportarli nell'interfacciarsi con la comunità degli agenti di viaggio», commenta Cindy D'Aoust, presidente e CEO di Clia. «Il loro arrivo in Clia ci porta avanti verso il nostro obiettivo di rappresentare l'intera cruise community e di unire il nostro settore». 

La French America Line, una delle ultime compagnia da crociera fondate, è specializzata nelle crociere fluviali di lusso negli Usa. In particolare lo fa con la nave Louisiane, che accoglie un massimo di 150 ospiti in 75 suite e cabine e 64 membri dell'equipaggio di nazionalità statunitense a disposizione. Il viaggio inaugurale partirà a settembre. Gli itinerari variano dai cinque ai dieci giorni attraverso fiumi quali il Mississippi attraversando stati come Ohio e Tennessee.