|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 09,52
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Per Msc Seaview stagione inaugurale nel Med

La seconda nave smart di generazione Seaside salperà da Genova nel giugno 2018 


Msc Crociere ha annunciato che la seconda delle sue navi smart di generazione Seaside, che entrerà in servizio a giugno 2018, si chiamerà Msc Seaview e trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale con home port nella città di Genova. Le vendite delle crociere a bordo di questa nave vengono aperte oggi 4 luglio esclusivamente per i soci Msc Voyagers Club, il programma che premia i crocieristi più fedeli della Compagnia, e il 18 luglio a tutti gli altri.


"La nostra compagnia – ha detto Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere - ha una tradizione che affonda le radici nel Mediterraneo ed è quindi naturale che Msc Seaview (la nostra terza nave smart di ultima generazione che entrerà in servizio a giugno 2018) venga dislocata in quest'area ricca di storia e cultura. I crocieristi possono ora programmare le loro vacanze a bordo di una delle navi più innovative del settore e godere di tutto quello che questa regione, sempre molto apprezzata, ha da offrire".

Le navi di generazione Seaside di Msc Crociere sono costruite da Fincantieri presso lo stabilimento di Monfalcone. Msc Seaview salperà per il suo viaggio inaugurale da Genova, il 10 giugno 2018.