|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Marina Molo Luise protagonista dell'evento Dolce&Gabbana

Dal 2 al 10 luglio, nell'approdo di Mergellina una settimana di iniziative che coinvolgono l'intera città e con numerosi superyacht attesi


Il Marina Molo Luise di Mergellina sarà protagonista da sabato 2 fino a domenica 10 luglio dell'evento mondano targato Dolce&Gabbana, una settimana di iniziative in cui è stata coinvolta l'intera città e con numerosi superyacht che hanno già comunicato la presenza anche solo in rada.

"Napoli è al centro della mondanità internazionale - conferma Francesco Luise, manager della Luise Group – e i nostri clienti pur di rimanere nei pressi dell'approdo scelgono di restare a rada per poi sbarcare con il tender e fermarsi in città. L'eccellenza dei servizi h24 e l'offerta turistica del Golfo sono gli elementi che ci hanno permesso di promuovere Napoli nel mondo".

Marina Molo Luise è il porto boutique più gettonato, secondo i dati di arrivo e partenza della facility situata a Mergellina, al centro del Golfo di Napoli e nel cuore del Mediterraneo. Armani, Will Smith e Denzel Washington, lord inglesi, emiri arabi, il colosso mondiale Arnauld, l'imprenditore Braun, lo yacht Sussurro 50 metri della flotta di Abramovic, l'editore De Benedetti, lo yacht della scrittrice internazionale JK Rowling la creatrice di Harry Potter, Della Valle. La lista è lunghissima e di prestigio.