|
adsp napoli 1
23 aprile 2024, Aggiornato alle 16,31
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Cindy D'Aoust è il nuovo CEO di Clia

Nominata presidente e amministratore delegato dell'associazione crocieristica, sostituendo Christine Duffy


Sarà Cindy D'Aoust a guidare per i prossimi anni Cruise Lines International Association (Clia). Lo annuncia oggi il Global executive committee dell'associazione internazionale delle compagnie crocieristiche, sostituendo Christine Duffy nella carica di presidente e amministratore delegato. 

D'Aoust è entrata a far parte di Clia a dicembre del 2014 come amministratore delegato facente funzione e vicepresidente esecutivo della membership and operations. Ha un'esperienza pluridecennale nel settore alberghiero e viaggi. È stata chief operating officer della Meeting Professionals International e coperto altri ruoli senior presso Maxvantage e Maritz Travel.
 
«Le sua capacità di leadership e la passione per l'industria crocieristica l'hanno resa la giusta persona per guidare la nostra organizzazione globale», commenta in una nota Adam M. Goldstein, global chairman Clia e direttore operativo di Royal Caribbean Cruises. «Clia è un'organizzazione solida e rispettata che ha un team globale straordinario. Ora più che mai è importante che l'industria crocieristica collabori e crei una voce più forte a livello globale», commenta D'Aoust.