|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 12,19
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

L'aeroporto di Napoli raggiunge quota 6 milioni di passeggeri

Per la fortunata viaggiatrice che ha fatto cifra tonda, un biglietto omaggio per due con destinazione New York


Oggi 21 dicembre, l'Aeroporto Internazionale di Napoli ha festeggiato il suo 6milionesimo passeggero. La fortunata passeggera, è stata la signora Concetta Matteo di Napoli in partenza da Capodichino con la figlia Morena Casaburi di 5 anni, con il volo Turkish Airlines delle 11.45 per Istanbul con destinazione finale New York.

La Signora Concetta, che trascorrerà le festività natalizie con i parenti trasferitisi ormai da anni nella Grande Mela, è stata premiata dell'amministratore delegato di Gesac Spa – società di gestione dello scalo di Napoli Armando Brunini, alla presenza del direttore di Aeroporto (Enac)  Gennaro Bronzone, con un biglietto aereo omaggio per 2 persone e la Card "Fly You Privilege" con accesso illimitato al servizio fast track (imbarco veloce) e sala Vip. La premiazione si è conclusa con un bel brindisi al gate prima della partenza. 

L'Aeroporto Internazionale di Napoli chiuderà il 2015 superando l'importante traguardo dei 6milioni con una stima di traffico pari a circa 6,2 milioni di passeggeri (tra arrivi e partenze) con un incremento del 3,3% rispetto al 2014.

Nelle foto la 6milionesima passeggera Concetta Matteo di Napoli con la figlia Morena assieme ad Armando Brunini, amministratore delegato Gesac Spa e Gennaro Bronzone, direttore di aeroporto (Enac)