|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Pechino, Msc Crociere e Caissa svelano dettagli della partnership

Da maggio 2016, Msc Lirica partirà da Shanghai per ospitare a bordo la clientela cinese


In una conferenza stampa congiunta organizzata a Pechino, Msc Crociere e Caissa Touristic Group, leader per i servizi turistici outbound in Cina, hanno presentato nel dettaglio tutte le novità relative ad un accordo già annunciato a settembre. L'amministratore delegato di Msc Crociere, Gianni Onorato, ha illustrato a bordo di Msc Lirica tutte le novità dedicate soprattutto alla gastronomia, all'intrattenimento e all'ospitalità.


Cucina locale

Oltre a una serie di opzioni mediterranee per la ristorazione, i passeggeri di Msc Lirica avranno a disposizione anche cucina orientale e internazionale, creato dallo "chef Leung", un personaggio popolare in Cina. Il suo ristorante si chiamerà Jia Yao e offrirà il suo marchio di fabbrica lo "hot pot".

Intrattenimento non-stop
Msc Crociere e Caissa hanno creato durante tutte le ore della giornata un programma di musica, danza e spettacoli dal vivo, attività sportive e giochi. Le giornate saranno arricchite da una vasta gamma di opzioni di intrattenimento dedicate a bambini, adulti e famiglie. I più piccoli saranno accolti in cinque kids club distinti per fasce di età e avranno a disposizione un parco acquatico a cielo aperto. Le serate prevedono show, musica dal vivo, ballerini, illusionisti, artisti di cabaret e altro ancora. Nelle lounge e nei bar della nave, poi, dodici musicisti internazionali si esibiranno in performance americane, europee e cinesi per il pubblico di bordo. Il teatro offrirà tre sedute notturne di spettacoli di magia, musica lirica, danza e varietà.

Casinò e negozi
Altri dettagli rivelati riguardano il casinò e l'offerta di giochi, dai classici alle specialità cinesi, come il baccarat e una sala per il "Sic Bo". A bordo vi sarà anche una vasta gamma di negozi con i brand più importanti di gioielli e vestiti.