|
adsp napoli 1
20 aprile 2024, Aggiornato alle 11,43
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Caronte&Tourist, imbarco più facile per clienti Telepass

Chi ha l'apparato della società autostradale sul proprio veicolo potrà attraversare lo Stretto senza doversi recare in biglietteria


Con la pista dedicata ai clienti Telepass, attraversare lo Stretto di Messina ora è più semplice e veloce per vacanzieri, pendolari e autotrasportatori. D'ora in poi infatti, chi è imbarcato sulle navi Caronte&Tourist, non è più costretto a scendere dal proprio veicolo, auto o mezzo pesante e recarsi in biglietteria per acquistare il biglietto, ma basta essere clienti della società autostradale, avere a bordo l'apparato e utilizzare le piste dedicate di Messina Rada San Francesco e di Villa San Giovanni. Il biglietto viene emesso automaticamente e il suo importo calcolato sulla base della tipologia del mezzo e di eventuali agevolazioni con addebito in via posticipata sul conto Telepass. Tutto senza costi aggiuntivi. L'accordo tra Telepass e Caronte&Tourist è stato presentato ieri a Messina.

"I nostri clienti - ha dichiarato Vincenzo Franza, ad di Caronte&Tourist – troveranno sempre più facile e agevole l'accesso ai nostri servizi, grazie al web ticketing e alle biglietterie automatiche che già affiancano quelle manuali, e appunto grazie alle piste dedicate ai clienti Telepass. Ed è fortemente simbolico - ha concluso Franza – che quest'accordo veda la luce in coincidenza del nostro cinquantesimo anniversario: ci piace pensare che il futuro ha radici antiche."