|
adsp napoli 1
24 aprile 2024, Aggiornato alle 10,25
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Nuove offerte Grimaldi Lines per Barcellona

La compagnia propone tariffe scontate sulla destinazione Spagna per la stagione 2015


Grimaldi Lines propone nuove tariffe speciali sulla destinazione Spagna per tutta la stagione 2015. Per chi ha la possibilità di scegliere liberamente quando viaggiare, la compagnia assicura il 20% di sconto su tutte le partenze effettuate il mercoledì in media e alta stagione (dal 3 luglio al 30 settembre 2015). L'offerta è valida esclusivamente sulla linea Civitavecchia-Barcellona per prenotazioni effettuate tra il 25 giugno e il 30 settembre ed è cumulabile con le altre tariffe speciali in vigore eccetto la promozione Viaggia in coppia, di seguito descritta.

Opportunità per le coppie
Per tutta l'estate 2015 chi prenota una cabina doppia per la Spagna potrà usufruire di una tariffa super low-cost sulle linee Civitavecchia-Barcellona e Savona-Barcellona. L'offerta è valida per due passeggeri che viaggiano nella stessa cabina, con partenza in media ed alta stagione e prenotazioni effettuate tra il 25 giugno e il 30 settembre. La promozione è cumulabile con la tariffa Superbonus, che consente di trasportare gratuitamente auto o moto al seguito, e con le altre tariffe disponibili, eccetto lo sconto del 20% sulle partenze del mercoledì. I prezzi partono da 117 euro sulla tratta Savona-Barcellona e da 141 euro sulla tratta Civitavecchia-Barcellona, per un viaggio one way per due persone con sistemazione in cabina doppia interna e diritti fissi inclusi.

Cinque giorni a Barcellona
Alle coppie in vacanza è dedicata anche la nuova proposta di Grimaldi Lines Tour Operator per un soggiorno di 5 giorni nella capitale catalana con la formula nave + hotel e con partenza tutti i giorni, tranne la domenica, dal porto di Civitavecchia. Le quote di partecipazione partono da 289 euro a persona e comprendono: viaggio in nave da Civitavecchia a Barcellona e ritorno con sistemazione in cabina doppia interna, trasporto gratuito di auto o moto al seguito, soggiorno di due notti a Barcellona con sistemazione in camera doppia presso hotel di categoria 4 stelle e trattamento di pernottamento e prima colazione, diritti fissi e assicurazione medica. Ulteriori informazioni sul sito di Grimaldi Lines.