|
adsp napoli 1
29 marzo 2024, Aggiornato alle 10,06
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Grimaldi, minicrociere a tema

La compagnia napoletana presenta all'evento B2B "No-Frills" di Bergamo i collegamenti mediterranei verso Spagna, Sicilia, Grecia, Tunisia e Marocco


Grimaldi Lines conferma anche quest'anno la sua partecipazione al No Frills, la fiera B2B dedicata al settore del turismo che si terrà oggi e domani.
«Il No-Frills è una buona opportunità di incontro, interscambio e visibilità – ha commentato Francesca Marino (nella foto in home page), Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – in particolare, l'appuntamento di Bergamo ci consente di consolidare i rapporti con il trade, che da sempre rappresenta per noi il canale di vendita preferenziale, e di incontrare i principali network: puntiamo molto su questo target di riferimento e intendiamo gettare solide basi per nuovi accordi e partnership relativi alla prossima stagione».
A Bergamo Grimaldi Lines sbarca dopo una stagione che ha fatto registrare risultati positivi in termini di passeggeri trasportati, soprattutto sui collegamenti con destinazione finale Spagna e Grecia.
Archiviata l'estate, per il 2015 la compagnia conferma i 14 collegamenti regolari nel Mediterraneo verso Sardegna (da aprile ad ottobre), Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco.
In fiera l'attenzione sarà puntata anche al calendario di minicrociere a tema di quattro giorni sulla rotta Civitavecchia-Barcellona. Il primo appuntamento dell'inverno è con la minicrociera di Capodanno che quest'anno si svolgerà dal 29 dicembre al 3 gennaio.