|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

È Garolla il presidente dei Giovani Confitarma

Competitività, ecologia e formazione il programma di Andrea Garolla di Bard che succede a Valeria Novella per i prossimi tre anni


L'assemblea del Gruppo Giovani Armatori di Confitarma ha eletto ieri all'unanimità Andrea Garolla di Bard nuovo presidente per il triennio 2013-2016. Garolla ha innanzitutto ringraziato il suo predecessore, Valeria Novella, per l'attività svolta e i risultati conseguiti nei tre anni del suo mandato. Ha inoltre affermato che nel prossimo triennio intende proseguire il lavoro avviato sulla competitività della bandiera nazionale, green economy e formazione. Inoltre d'accordo con il Consiglio Direttivo e con tutti i membri del gruppo intende accrescere ulteriormente la cooperazione con le realtà giovanili delle altre nazioni al fine di approfondire insieme a loro tematiche di comune interesse: «Credo sia molto importante dare spazio ai giovani che lavorano nelle nostre aziende e che potrebbero contribuire notevolmente ai nostri studi già avviati ed anche alle nuove iniziative che prenderanno vita nei prossimi mesi».

Il nuovo Consiglio Direttivo:

Presidente, Andrea Garolla di Bard.

Vicepresidenti, Francesco Barbaro, Giacomo Gavarone.

Consiglieri, Alberto Banchero, Salvatore d'Amico, Giovanni Battista De Carlini, Costanza Dell'Abate, Giovanni Masucci, Lorenzo Matacena e Andrea Poliseno. 

Past president, Valeria Novella.

Nella foto, Novella con Garolla