|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 12,19
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Grimaldi ripristina la linea Civitavecchia-Catania-Malta

Il collegamento settimanale si affianca alle 15 linee del gruppo armatoriale di Napoli per il Mediterraneo Occidentale. Sulla linea tutte le vantaggiose tariffe per passeggeri e auto, moto e camper al seguito 


Il collegamento marittimo per passeggeri e merci operato da Grimaldi Lines sulla tratta Civitavecchia – Catania – Malta con frequenza settimanale riprenderà a partire dal 28 maggio. Ad effettuare il collegamento sarà "Catania", moderna ro/pax dotata di 92 cabine, tra interne ed esterne, e 62 comode poltrone, in grado di viaggiare ad una velocità di 22,5 nodi.
In partenza da Civitavecchia ogni sabato alle 22.30 l'unità arriverà a Catania nel pomeriggio successivo alle 17. Dopo una sosta di qualche ora, la nave
partirà alle 22.30 per arrivare a Malta il lunedì alle 7 del mattino. Da Malta la partenza è prevista sempre il lunedì alle ore 13; arrivo a Catania alle 19.30 dello stesso giorno e a Civitavecchia alle 17 del martedì. Le tariffe passeggeri dipendono dalla stagionalità e dal tipo di sistemazione prescelta. Con sistemazione in poltrona, i prezzi partono da 55 euro a persona a tratta, incluso il trasporto di auto e moto. Con la sistemazione in cabina quadrupla, prezzi a partire da 70 euro a persona a tratta, sempre incluso trasporto di auto o moto.
Sulla tratta sono valide tutte le principali offerte speciali di Grimaldi Lines e speciali tariffe per i camper. Con la linea Civitavecchia – Catania – Malta, salgono a 16 i collegamenti marittimi per passeggeri e merci effettuati da Grimaldi Lines nel Mediterraneo Occidentale tra Italia (Sardegna e Sicilia), Spagna, Tunisia, Malta e Marocco: Civitavecchia-Barcellona; Livorno- Barcellona; Livorno-Valencia; Porto Torres-Barcellona; Civitavecchia-Porto Torres; Civitavecchia-Trapani; Civitavecchia–Catania; Salerno-Palermo; Civitavecchia-Tunisi; Palermo-Tunisi; Salerno-Tunisi; Trapani-Tunisi; Civitavecchia–Malta; Catania–Malta; Livorno- Tangeri; Barcellona-Tangeri.