|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Accordo Grimaldi Lines-Blu Navy per Sardegna, Corsica e Isola d'Elba

L'intesa garantirà ai clienti delle due compagnie tariffe agevolate sull'acquisto di biglietti da luglio a settembre


Un accordo commerciale stretto tra Grimaldi Lines e Blu Navy garantirà ai rispettivi clienti tariffe agevolate sull'acquisto di biglietti dei traghetti per Sardegna, Corsica e Isola d'Elba: grazie alla partnership, sarà più facile aggiungere nuove destinazioni a quelle già programmate. In particolare, i clienti Grimaldi Lines diretti in Sardegna potranno poi raggiungere la Corsica con Blu Navy - che collega Santa Teresa di Gallura (Ot) con Bonifacio con la nave Ichnusa - con uno sconto del 15% per partenze entro il 20 luglio e dall'11 al 30 settembre e con uno sconto del 10% per chi viaggia dal 21 luglio al 10 settembre 2018. Gli stessi sconti saranno applicati anche per raggiungere l'Isola d'Elba sempre con Blu Navy, che opera tra Portoferraio e Piombino con la nave Acciarello.


Viceversa, i clienti di Blu Navy avranno la possibilità di arrivare in Sardegna con le navi Grimaldi Lines sulle rotte Civitavecchia-Olbia, Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres usufruendo di uno sconto del 15% per partenze effettuate entro il 20 luglio e dall' 11 al 30 settembre, e di uno sconto del 10% per partenze dal 21 luglio al 10 settembre 2018. Le informazioni di dettaglio con le condizioni dell'offerta si trovano sui siti delle due compagnie.


I commenti


"La partnership con Blu Navy ha per Grimaldi Lines un'importanza strategica. Ci consente infatti di potenziare la rete di vantaggi offerta ai passeggeri che viaggiano con la nostra Compagnia, offrendo altre destinazioni a prezzi molto interessanti - ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines - In uno settore ogni giorno più dinamico e concorrenziale, quale quello del trasporto passeggeri via mare, diventa fondamentale un'attenta politica di accordi con realtà che possano garantire lo stesso standard qualitativo e lo stesso livello di accoglienza che, da sempre, è la nostra cifra distintiva. In Blu Navy abbiamo trovato un partner che ci da la massima garanzia di affidabilità e serietà".


Secondo Guido Molinari, direttore commerciale di Blu Navy, "La collaborazione tra le due compagnie, la cui offerta è complementare, ci permetterà di dare un valore aggiunto notevole alla nostra clientela, intercettare nuove fasce di utenza, sia turistica che commerciale, e più in generale portare notevoli benefici ai territori in cui operiamo. Siamo particolarmente lieti di poter lavorare insieme a un grande armatore come Grimaldi Lines e speriamo di avere occasioni di ampliare la partnership".