|
adsp napoli 1
20 aprile 2024, Aggiornato alle 11,43
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

In pista con Grimaldi Lines per il Moto Gp

La compagnia offre un prezzo speciale per chi viaggia verso le tappe della competizione iridata


Nuova promozione Grimaldi Lines dedicata a tutti gli appassionati di sport e velocità. L'offerta per il Moto GP 2018 consentirà infatti di raggiungere via mare, a prezzi speciali, le località in cui si svolgono diverse tappe della gara internazionale: il Gran Premio d'Italia, in programma domenica 3 giugno presso l'Autodromo del Mugello in prossimità di Firenze, il Gran Premi de Catalunya, in programma domenica 17 giugno presso il Circuit di Barcellona e ancora il Gran Premio de Aragon e il Gran Premio de la Comunitat Valenciana, che si terranno rispettivamente domenica 23 settembre ad Alcañiz e domenica 18 novembre a Valencia.


In occasione del Gran Premio d'Italia, è prevista una riduzione del 20% (diritti fissi esclusi) per chi viaggia sulle linee Palermo-Livorno e Olbia-Livorno e ritorno, per prenotazioni effettuate entro il 30 maggio con partenze dal 31 maggio al 9 giugno. Sconto del 20% - sempre esclusi i diritti fissi - anche per chi sceglierà di assistere alle tappe spagnole viaggiando sulle rotte Civitavecchia-Barcellona e Porto Torres-Barcellona e ritorno, per prenotazioni effettuate entro il 17 novembre con partenze tra il 14 e il 23 giugno, tra il 20 e il 29 settembre e tra il 15 e il 24 novembre 2017.


La promozione è applicabile al passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione a bordo, per i veicoli al seguito e per il trasporto degli animali domestici. È cumulabile con le altre tariffe speciali valide al momento della prenotazione ed con le convenzioni.