|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Cultura - Eventi

Mandateci una foto del vostro porto

Informazioni Marittime lancia un fotocontest: Il mio porto. Mandateci una foto del porto della vostra città e noi la pubblichiamo


Informazioni Marittime lancia un fotocontest. Si chiama "Il mio porto": inviateci una foto (una foto, una) del porto della città dove vivete e noi, una volta raccolte tutte le altre, la pubblicheremo sul nostro sito. Non è un concorso, si vince solo la pubblicazione della propria foto su Informazioni Marittime con il nome dell'autore e il luogo ritratto, più un commento di corredo, se vi va (un pugno di parole non più lungo di una frase secca). Non abbiate limiti: potete ritrarvi insieme al vostro porto, a mo' di selfie; creare una messa in scena; scattare un'immagine surreale, metaforica; inquadrare con immediatezza gru e banchine, uomini e macchine. Siate creativi, o didascalici, sentitevi insomma liberi di fare come vi va, basta che il protagonista della foto sia il porto.

È un'iniziativa che lanciamo per conoscerci, per scoprire dove vivono i lettori che abitano una città di mare, per capire come viene vista una città portuale. Un modo per far entrare le persone comuni nelle pagine del nostro giornale: darvi l'occasione di raccontarci qualcosa con il porto che vedete tutti i giorni. Noi della redazione, poi vi racconteremo cosa abbiamo visto con i vostri ritratti.

Inviatele entro il 30 maggio a tavolastrozzi[at]gmail.com (at sta per @, se la scriviamo i robot cattivi delle spam ci inondano di email)