|
adsp napoli 1
24 aprile 2024, Aggiornato alle 19,49
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Ciclismo, con Grimaldi Lines al Giro di Sicilia

In occasione dell'evento sportivo, la compagnia offre tariffe agevolate a tutti coloro che desiderano prendervi parte


Dal 27 aprile al 3 maggio è in programma la manifestazione ciclistica Giro della Sicilia 2018, a cura dell'associazione Sportiva GS Mediterraneo, in occasione della quale Grimaldi Lines offre a tutti coloro che desiderano prendervi parte interessanti condizioni tariffarie su tutti i collegamenti marittimi per l'isola.

 

La promozione Giro della Sicilia garantisce infatti il 20% di sconto sulle tratte Livorno- Palermo e Salerno-Palermo e viceversa, esclusivamente per prenotazioni effettuate tra il 14 febbraio e il 6 maggio 2018, con partenza dal 20 aprile al 6 maggio 2018. Lo sconto del 15% si applica al passaggio nave e ai supplementi per le sistemazioni e per gli animali e i veicoli al seguito. Non si applica invece ai diritti fissi, ai pasti o ad altri servizi di bordo.

 

L'offerta è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la tariffa speciale Siciliani Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti sull'isola. Tutti i dettagli delle tariffe speciali e delle promozioni a tempo sono reperibili presso le migliori agenzie di viaggio e sui canali di comunicazione Grimaldi Lines.