|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Crociere sbarca in Giappone

Dopo aver già presentato le destinazioni di India, Cina e Corea, la compagnia illustra il suo programma per il Sol Levante


All'interno della propria strategia di espansione in oriente – e dopo aver già presentato le destinazioni di India, Cina e Corea – MSC Crociere ha annunciato alla Bit di Milano il suo prossimo sbarco in Giappone. A partire dal prossimo maggio, MSC Splendida porterà i propri passeggeri nel Sol Levante, iniziando con una crociera di tre giorni. A luglio, agosto e novembre MSC Splendida navigherà tra Giappone, Cina e Russia. 

 

Oltre alle località più popolari, come Yokohama (seconda città più popolosa del Giappone) e Osaka (grande città portuale e polo commerciale dell'isola di Honshu), verranno esplorate destinazioni sconosciute al grande pubblico: particolare l'esperienza di Sasebo, nota per i meravigliosi panorami verso le oltre 200 isole Kujukushima. Ma anche Maizuru, punto di partenza per scoprire la splendida città di Kyoto.

 

Le novità in Oriente proseguono con MSC Lirica che proporrà agli ospiti di MSC Crociere nuovi itinerari da 11 e 14 notti, e farà il suo debutto negli Emirati Arabi Uniti a novembre 2018. La proposta si compone di tour più lunghi, due overnight a Dubai e, per la prima volta, crociere in India. L'arrivo di MSC Lirica arricchisce l'offerta della compagnia per la stagione invernale 2018/2019 con la possibilità di scegliere vacanze più lunghe e scoprire nuove destinazioni.

 

«L'appuntamento in BIT rappresenta un momento molto importante per consolidare il rapporto con i player del settore e le agenzie di viaggio che restano il nostro principale canale distributivo. Le esigenze dei nostri clienti crescono costantemente e la vacanza in crociera è una formula sempre più apprezzata poiché si adatta alle esigenze di ognuno con un rapporto qualità/prezzo senza eguali», commenta il country manager Italia, Leonardo Massa. «Il 2017 – continua - è stato un anno molto positivo. Il 2018 confermerà il trend, con l'aggiunta di grandi novità. Prima fra tutte il battesimo di MSC Seaview, che a partire da giugno andrà ad impreziosire il Mediterraneo, mentre la gemella MSC Seaside partirà ogni settimana da Miami, e MSC Meraviglia farà il suo debutto in nord Europa.