|
adsp napoli 1
23 aprile 2024, Aggiornato alle 09,22
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Hanrahan lascia Celebrity Cruises

Dopo sette anni da Ceo della compagnia spin-off di Royal Caribbean, Daniel Hanrahan passa alla guida di Royal Corporation


Dopo 13 anni nel gruppo Royal Caribbean Cruise e sette da presidente e Cei Celebrity Cruises, Daniel Hanrahan, presidente lascerà quest'ultima carica alla fine di luglio per una "nuova ed eccitante opportunità". Dal 6 agosto, infatti, Hanrahn salirà alla guida specializzata in saloni di bellezza Regis Corporation.
«Lasciare Celebrity non è facile, ma mi posso dire molto soddisfatto dei risultati raggiunti negli ultimi sette anni» è stato il commento di Hanrahn. «In quattro anni – continua - abbiamo consegnato cinque nuove navi, "solsticizzato" la classe Millenium, riposizionato il brand sul concetto di "lusso moderno", raggiunto parecchi record, vinto numerosi riconoscimenti, e ovviamente abbiamo visto crescere in modo significativo i nostri profitti. Dire che lascio Celebrity in buone mani è dire poco. Dal nostro team qui a Miami e Wichita, ai nostri equipaggi nel mondo, questo è il miglior gruppo di professionisti con cui abbia mai lavorato. So per certo che questo bel momento per Celebrity continuerà». 
«Royal Caribbean è stata davvero fortunata ad aver potuto beneficiare della leadership e della visione di Dan negli ultimi 13 anni – ha detto Richard D. Fain, Chairman e Ceo di Royal Caribbean Cruises – Dan fa fatto moltissimo per il gruppo, suo è il merito della campagna "Get Out There" di Royal Caribbean International».