informazioni marittime :: napoli
Intersped Service
   
dot
P.L. Ferrari
 
dot
dot
17/03/2015
eventi, crociere, armatori

Grimaldi Lines vara Travel Game on Board

dot Grimaldi Lines vara Travel Game on Board

Parte oggi l’edizione 2015 di Travel Game On Board: un progetto didattico, realizzato da Planet Multimedia in collaborazione con Grimaldi Lines Tour Operator e dedicato agli alunni dei licei e degli istituti professionali. La nave Cruise Roma, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines, partirà questa sera dal porto di Civitavecchia con destinazione Barcellona. A bordo ci saranno più di 1.200 ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia: fino al 22 marzo saranno loro i protagonisti assoluti del gioco a quiz, personalizzato con domande di cultura generale e quesiti relativi ai programmi scolastici e alle bellezze artistiche e paesaggistiche inerenti al viaggio. 

 

Il viaggio e la sfida
Durante la permanenza a Barcellona, le giornate saranno dedicate alla scoperta della città e dei dintorni. Sono in programma visite guidate della capitale catalana per ammirare tutti i suoi più importanti capolavori architettonici, dalla Sagrada Familia fino al Parc Guell. I ragazzi prenderanno inoltre parte alle escursioni a Figueras, che ospita il museo Dalì, e a Girona, con la sua cattedrale gotica. Al termine della vacanza, durante la navigazione di rientro a Civitavecchia, si disputerà la manche finale e verranno proclamati l’alunno e la scuola vincitrice del Torneo Travel Game con ricchi premi per vincitori e partecipanti, tra cui libri, gadget di ogni tipo offerti da Grimaldi Lines, alcune opere d’arte realizzate dal maestro orafo Michele Affidato e un pernottamento al Parco Hotel Granaro, nel Parco Nazionale della Sila.


La proposta Grimaldi Lines

Le prossime edizioni dell'evento sono due, dal 9 al 14 aprile e dal 20 al 26 aprile. Le quote di partecipazione partono da 303 euro a persona (dal 9 al 14 aprile) e comprendono: viaggio a/r in nave con sistemazione in cabina interna (tripla o quadrupla per gli studenti, singola per i docenti accompagnatori) – tasse incluse – 3 notti presso hotel 4 stelle con sistemazione in camere multiple per gli studenti e in camera singola per gli accompagnatori, trattamento di mezza pensione, bus privato Gran Turismo, biglietto di ingresso al Museo Dalì e guida italiana per le escursioni previste da programma.

 

Nella foto, un soffito del museo Dalì di Figueres 

dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
22 AGOSTO 2017 ore 16:34
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Contship
dot
dot
dot
Laghezza
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Marina d'Arechi
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Evergreen
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Multimarine
dot
dot
dot
Autorità Portuale Salerno
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
dot
dot
dot
Salerno Economy
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot