|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 10,23
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Grimaldi Lines, più navi e offerte per la Sardegna

Quest'anno la compagnia ha potenziato i servizi passeggeri e merci per l'isola, lanciando nuove promozioni


Grimaldi Lines punta sulla Sardegna. Lo dimostrano le cinque navi passeggeri e merci che la compagnia ha destinato per questa stagione sulle rotte che collegano il "continente" all'isola. In questo quadro rientrano un ventaglio di offerte competitive tra cui Sardegna Shock, che prevede il 30% di sconto – diritti fissi esclusi - sui collegamenti marittimi che raggiungono l'isola al centro del Mediterraneo: Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e viceversa. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 31 maggio 2018, con partenza in alcune date selezionate nel periodo 18 maggio-31 dicembre 2018.


La riduzione (al netto dei diritti fissi) si applica al passaggio nave e ai supplementi per le sistemazioni e per gli animali domestici e i veicoli al seguito. L'offerta è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffa speciale Sardi Doc, riservata ai nativi e ai residenti dell'isola. I biglietti emessi con la promozione Sardegna Shock non sono rimborsabili, né modificabili.


Da quest'anno, alla destinazione Sardegna sono dedicate le due nuove eleganti gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che affiancano la nave Cruise Olbia già operativa dall'estate 2016 e le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona.