informazioni marittime :: napoli
Intersped Service
   
dot
P.L. Ferrari
 
dot
dot
11/02/2016
eventi, armatori, traghetti

Grimaldi Lines al BIT 2016 con le novità della prossima stagione

dot Grimaldi Lines al BIT 2016 con le novità della prossima stagione

Grimaldi Lines sbarca a BIT 2016 con importanti novità per la prossima stagione. È stato infatti inaugurato lunedì 11 gennaio il collegamento marittimo Livorno-Olbia, con partenze giornaliere (eccetto la domenica) tutto l’anno in entrambe le direzioni. La nuova linea va a potenziare in maniera significativa l’offerta della compagnia sulla destinazione Sardegna: si affianca infatti al preesistente collegamento Civitavecchia-Porto Torres, che dal 2016 opera tutto l’anno, con due partenze alla settimana in inverno e frequenza giornaliera in alta stagione.


La presenza al BIT 2016
“BIT 2016 è il palcoscenico ideale per presentare ufficialmente, sia al trade che al consumatore finale, il potenziamento delle linee verso la destinazione Sardegna - ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines –. Il nuovo collegamento Livorno-Olbia, preceduto a fine settembre 2015 dall’apertura della linea Livorno-Palermo, è soprattutto una risposta alle esigenze del bacino d’utenza Nord e Centro Italia, che richiede sempre più collegamenti veloci e agevoli verso le isole maggiori. Questo piano di espansione – ha aggiunto la Marino - è supportato da una politica tariffaria molto variegata, con offerte e promozioni in ogni periodo dell’anno”.  


Le tariffe
Dal punto di vista delle tariffe, Grimaldi Lines ha aperto il 2016 con due promozioni speciali: la #PROMO30 che garantisce uno sconto del 30% anche sui biglietti di sola andata per Spagna, Grecia, Sardegna e Sicilia e i 100.000 RITORNI GRATIS in passaggio ponte dalla Sardegna al continente, per biglietti andata e ritorno. Tornano inoltre la “Superfamily & friends” per famiglie e gruppi di amici, e la “Superbonus” per il trasporto gratuito di auto o moto al seguito, entrambe valide sulle linee Spagna e Sardegna, oltre allo sconto del 20% sul biglietto di ritorno per le destinazioni Grecia, Tunisia e Marocco e alla riduzione bambini su tutte le linee. Infine, grazie alla partnership con Findomestic, entro il 31 dicembre 2016, sarà possibile acquistare i biglietti in 5 o 10 rate a tasso zero.


Le convenzioni
Sul fronte delle convenzioni, è stato recentemente rinnovato per tre anni l’accordo con il Consorzio STS - Sardegna Turismo & Servizi: tutti coloro che soggiorneranno presso una struttura dell’isola aderente al Consorzio potranno usufruire del 15% di sconto (in bassa stagione) e del 10% di sconto (in media e alta stagione) sui collegamenti di Grimaldi Lines. Infine, grazie alla partnership con Europ Assistance, i passeggeri potranno annullare il proprio viaggio senza alcun giustificativo e con una semplice autocertificazione.


Le partnership
Tra le partnership più significative recentemente siglate da Grimaldi Lines, c’è il Protocollo d’Intesa triennale con il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca per il progetto Grimaldi Educa, che conferma l’impegno della compagnia per la formazione dei giovani. Il progetto Grimaldi Educa propone infatti percorsi formativi e culturali dedicati agli studenti degli Istituti Secondari di Secondo Grado, con l’obiettivo di favorire l’orientamento professionale e una proficua alternanza scuola/lavoro.


Eventi a tema
In termini di prodotto Grimaldi Lines prosegue con l’offerta di eventi a tema. I viaggi di 4 giorni sulla rotta Civitavecchia-Barcellona sono già da qualche anno uno dei plus della Compagnia: per il 2016 tra gli eventi in calendario tornano Una Nave di Libri per Barcellona (20-24 aprile), Un Mare di Birra (25-28 giugno) e Grimaldi Dance Fit Cruise (16-19 luglio).


Nave+hotel
Per quanto riguarda invece le proposte in formula nave+hotel, anche nel 2016 Grimaldi Lines Tour Operator offre soggiorni nelle più belle località di Sardegna, Spagna e Grecia per qualsiasi tipologia di clientela, tutti prenotabili anche on-line all’indirizzo www.grimaldi-touroperator.com. Il tour operator punta infine sull’organizzazione di viaggi di istruzione, pensati per le esigenze degli studenti.

dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
21 AGOSTO 2017 ore 17:06
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Contship
dot
dot
dot
Laghezza
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Marina d'Arechi
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Evergreen
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Multimarine
dot
dot
dot
Autorità Portuale Salerno
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
dot
dot
dot
Salerno Economy
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot