informazioni marittime :: napoli
Intersped Service
   
dot
P.L. Ferrari
 
dot
dot
30/03/2012
armatori, porti, traghetti

Grimaldi "esplora" le rotte del turismo

dot
Grimaldi "esplora" le rotte del turismo Dal prossimo 11 aprile sarà operativa una nuova linea passeggeri e merci tra Brindisi, Igoumenitsa e Patrasso, con cadenza trisettimanale e, durante l’estate, un ulteriore scalo settimanale nella turistica isola di Corfù. È questa la novità annunciata dal Gruppo Grimaldi nell’ambito di BMT 2012, la principale manifestazione dedicata al mercato del turismo del centro e sud Italia.
“Questo nuovo collegamento ci permetterà di consolidare ulteriormente la nostra posizione di leader del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo – ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – La linea Brindisi-Igoumenitsa-Patrasso ci consente infatti di offrire al mercato un servizio efficiente verso la Grecia lungo tutta la Penisola: con la partenza dalla Puglia, infatti, ci rivolgeremo direttamente a tutti gli operatori del sud Italia. Pertanto la fiera BMT è l’occasione migliore per presentare questa novità”.
Per quanto riguarda la politica tariffaria, anche per tutto il 2012 Grimaldi Lines garantirà prezzi e servizi dedicati a diversi target di mercato. Sono quindi confermate tutte le tariffe speciali e gli sconti: ”advanced booking” - con riduzioni fino al 20% per chi prenota in anticipo – “superbonus” - che permette l’imbarco del veicolo gratuitamente - “superfamily & friends” - che garantisce grande risparmio a familiari ed amici che condividono la stessa cabina. La differenziazione del prodotto è la parola d’ordine di Grimaldi Lines anche per quanto riguarda l’offerta di eventi a bordo: le minicrociere a tema di 4 giorni, dal sabato al martedì sulla rotta Civitavecchia-Barcellona, sono previste in ogni stagione dell’anno e sono dedicate ai più svariati argomenti, dal gioco al ballo, dal fitness alla cultura. Tra i prossimi eventi in programma, ci sono “Crociera con delitto” (dal 7 al 10 aprile), “Una nave dei libri per Barcellona” (dal 21 al 24 aprile), “Let il Boat” (dal 12 al 15 maggio), “Love Beat Boat” (dal 2 al 5 giugno), “Travel Game On Board” (dal 9 al 12 giugno), “Un Mare di Birra” (dal 16 al 19 giugno), “Crucero de Circo Nero” (dal 23 al 26 giugno). Il calendario completo degli eventi è pubblicato sul sito www.grimaldi-lines.com. Sullo stesso sito sono descritte anche altre iniziative come il progetto “Grimaldi Educa”, programmi di viaggio dedicati al mondo degli studenti, o i pacchetti nave+hotel di Grimaldi Lines Tour Operator.
La Compagnia gestisce un portafoglio di ben 18 collegamenti nel Mare Nostrum tra Italia (comprese Sicilia e Sardegna), Spagna, Tunisia, Marocco, Malta e Grecia, effettuati con navi Cruise Ferry di ultima generazione, o con moderni traghetti tradizionali: Civitavecchia-Barcellona; Livorno-Barcellona; Porto Torres-Barcellona; Civitavecchia-Porto Torres; Civitavecchia-Trapani; Salerno-Palermo; Salerno-Catania; Civitavecchia-Tunisi; Palermo-Tunisi; Salerno-Tunisi; Trapani-Tunisi; Livorno-Tangeri.
dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
20 AGOSTO 2017 ore 11:23
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Contship
dot
dot
dot
Laghezza
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Marina d'Arechi
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Evergreen
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Multimarine
dot
dot
dot
Autorità Portuale Salerno
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
dot
dot
dot
Salerno Economy
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot