|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2

Grandi Navi Veloci raddoppia l'offerta 'boomerang'

Il sistema di pagamento prepagato dedicato agli automezzi che utilizzano le autostrade del mare permetterà sconti fino al 20%


La "tariffa boomerang" dell'area merci di Grandi Navi Veloci raddoppia l'offerta: per i viaggi effettuati dal 15 settembre al 15 dicembre 2010, verrà applicato uno sconto del 20%, invece dello standard 10%.
"Boomerang" prevede la possibilità di acquistare contestualmente, con modalità prepagata, un biglietto di andata e ritorno per un automezzo guidato: lo sconto viene applicato sul nolo mare per entrambe le tratte ed è riconosciuto direttamente al momento dell'acquisto.
«La scelta di raddoppiare l'offerta della tariffa boomerang, promozione introdotta all'inizio del 2009 che ha ottenuto sinora buoni risultati grazie alla sua flessibilità, è una conferma della volontà che la compagnia ha di accogliere e interpretare le necessità delle aziende» afferma Ariodante Valeri, direttore generale Grandi Navi Veloci. «Desideriamo fortemente - continua - lo sviluppo del progetto delle autostrade del mare e crediamo che l'abbattimento di tempi e di costi sia necessario per un suo funzionamento efficace». E conclude: «L'area merci di Gnv punta sulla flessibilità, sui servizi, sull'innovazione, sulla grande attenzione e cura nei confronti del cliente attraverso la buona funzionalità dei terminal intermodali di Genova, Livorno, Palermo, Civitavecchia e Barcellona cui sono collegati tutti i porti
serviti dalla flotta».
L'offerta boomerang permette agli autotrasportatori di scegliere un ritorno open, la data rimane aperta fino a 15 giorni dopo il viaggio di andata. Il biglietto di ritorno può essere utilizzato anche da mezzi diversi, purché appartenenti alla stessa società di trasporto.
L'offerta è applicabile su tutte le linee nazionali e sulla tratta Genova–Barcellona.