|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

GM premia Grimaldi come Fornitore dell'Anno

Per la compagnia partenopea si tratta del quindicesimo riconoscimento ricevuto dalla General Motors


Il gruppo Grimaldi è stato di nuovo premiato come Fornitore dell'Anno da General Motors durante la ventiquattresima cerimonia di premiazione tenutasi lo scorso 10 marzo presso il Cobo Center di Detroit, Michigan. Alla cerimonia è intervenuta Mary T. Barra, presidente e amministratore delegato di General Motors Company. Quest'anno la casa costruttrice ha premiato 110 dei suoi migliori fornitori provenienti da 17 paesi che hanno costantemente superato le aspettative di GM, apportando servizi di notevole valore, o apportando nuove innovazioni per l'azienda. Il numero dei premiati nell'ultima edizione è il più alto nella storia premio, iniziata nel 1992. 

 
"Siamo concentrati sulla creazione di relazioni costruttive con i nostri fornitori, che apportino alla GM soluzioni innovative e incentrate sul cliente", ha affermato Steve Kiefer, vice-presidente di GM, Global Purchasing e Supply Chain. "Le aziende che premiamo questa sera hanno offerto soluzioni innovative con la qualità che i nostri clienti meritano", ha aggiunto Kiefer.


Per il gruppo Grimaldi si tratta del quindicesimo premio ricevuto da General Motors. I fornitori vincenti sono stati scelti da un team globale di GM operante nel settore acquisti, ingegneria, qualità, produzione e logistica e selezionati in base a criteri di performance in acquisto del prodotto, acquisti indiretti, Customer Care e servizi post-vendita, e logistica.

 
"Siamo molto orgogliosi di essere uno dei principali fornitori di General Motors, e siamo molto lieti di essere riconosciuti dalla GM per le nostre performance", ha dichiarato Emanuele Grimaldi, presidente di Grimaldi Euromed S.p.A. "Questo premio riconosce il duro lavoro del nostro gruppo nella fornitura di servizi di trasporto di qualità e ci sprona a continuare a fornire il più alto livello di servizi  ai nostri clienti", ha concluso Grimaldi.

 
Nella foto, da destra verso sinistra, Costantino Baldissara, direttore commerciale, Logistica e Operazioni del gruppo Grimaldi, con Mary Barra, presidente e amministratore delegato di General Motors Company, e Francesco Olivieri, dirigente del gruppo Grimaldi