|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori - Eventi

Crociere, aperte le iscrizioni a Carriere@ICD

Per partecipare al career day, le candidature si possono presentare fino al 31 luglio  


Sono aperte fino a martedì 31 luglio le candidature per partecipare al Carriere@ICD, l'unico career day in Italia dedicato al comparto crocieristico in programma quest'anno a Trieste venerdì 19 ottobre nell'ambito di Italian Cruise Day, il forum annuale di riferimento per il comparto crocieristico ideato e organizzato da Risposte Turismo quest'anno in partnership con Trieste Terminal Passeggeri. Il carrier day si terrà presso il Magazzino 42 della locale Stazione Marittima in chiusura dell'ottava edizione del forum.

 

Cinquanta i posti disponibili riservati a candidati iscritti a università/master italiani o fino ai 27 anni di età, selezionati dalla segreteria organizzativa sulla base di criteri che comprendono, ad esempio, i titoli di studio conseguiti, la conoscenza delle lingue e le eventuali esperienze professionali già maturate nel settore turistico.

 

Per candidarsi è necessario compilare il form disponibile sul sito di Italian Cruise Day. Tra tutte le candidature ricevute Risposte Turismo contatterà i candidati selezionati chiedendo loro di inviare un curriculum vitae che, a sua volta, verrà consegnato alle aziende partecipanti per consentire potenziali contatti anche successivamente al career day.