|
adsp napoli 1
16 aprile 2024, Aggiornato alle 08,44
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Costa Crociere si rafforza sul mercato cinese

La compagnia ha nominato Buhdy Bock "vice president China" con il compito di sviluppare la rete di agenzie di viaggio e partner commerciali


Costa Crociere rafforza ulteriormente la sua organizzazione in Cina con l'arrivo di un nuovo "vice president China" a capo delle attività locali della compagnia italiana. Si chiama Buhdy Bock, 38 anni, e vanta una lunga carriera di successo all'interno di Singapore Airlines, dove ha ricoperto diversi incarichi sia nella sede centrale di Singapore che all'estero. La sua esperienza in Singapore Airlines comprende la responsabilità per l'area "Eastern China e Jiangsu" e, ultimamente, quella per il mercato italiano, nella sede di Milano. In Costa Crociere Buhdy Bok, che riporterà all'Executive Vice President Sales & Marketing Norbert Stiekema, avrà il compito di sviluppare ulteriormente la rete delle agenzie di viaggio e dei partner commerciali della compagnia italiana in Estremo Oriente.
Costa Crociere è stata la prima compagnia internazionale ad aprire il mercato delle crociere in Cina. Dopo sei anni di attività, dove è presente con gli uffici di Shanghai e Hong Kong, la compagnia può contare su tre porti di imbarco (Hong Kong, Shanghai e Tianjin), una presenza consolidata nel settore turistico e un brand sempre più consolidato.
L'offerta di crociere Costa per il mercato cinese crescerà ulteriormente nel 2012 con il posizionamento, a partire da maggio di Costa Victoria (75.200 tonnellate di stazza e 2.394 passeggeri).
«L'arrivo di Buhdy Bok, manager di consolidata esperienza commerciale – spiega la compagnia in una nota - è finalizzato a sostenere adeguatamente l'espansione di Costa Crociere in Cina, un mercato strategico per il nostro futuro sviluppo».