|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Celebrity Cruises, 500 milioni di dollari per rinnovare la flotta

La compagnia prevede di riqualificare radicalmente le suite e le cabine, oltre ad arricchire l'offerta gastronomica


Cinquecento è il numero magico della rivoluzione di Celebrity Cruises, uno dei cinque marchi gestiti da Royal Caribbean Cruises Ltd. La compagnia investirà 500 milioni di dollari per rinnovare la sua flotta con l'impiego di oltre 500 specialisti di prim'ordine tra architetti, designer e ingegneri.


La suite class
Le suite a bordo delle navi della flotta saranno tutte portate al top, con i sontuosi dettagli creati dalla designer che ha immaginato la nuova Celebrity Edge, Kelly Hoppen: dunque, Suite Class per Celebrity Millennium, Celebrity Constellation, Celebrity Infinity e Celebrity Summit mentre a bordo di Celebrity Solstice, Celebrity Eclipse, Celebrity Equinox e Celebrity Silhouette verranno inserite le nuovissime Reflection Suite e Signature Suites (oggi esclusivamente su Celebrity Reflection), in puro stile Hoppen, linee pulite, toni neutri e un'affascinante fusione tra Oriente e Occidente. A bordo di Celebrity Edge la compagnia ha introdotto una nuova esclusiva zona relax per tutti gli ospiti delle Suite Class, The Retreat, che sarà anche a bordo delle altre navi in flotta.


Sistemazioni
Celebrity Cruises ha collaborato con Hirsch Bedner Associates (HBA) per trasformare le cabine e molte delle suite a bordo delle navi della flotta, ri-pensando le sistemazioni di bordo per l'assoluto comfort dell'ospite. Tutte le cabine avranno un design chic, all'altezza dei migliori boutique hotel del mondo, e saranno dotate della biancheria da letto eXhale di Celebrity, che prevede lussuosi materassi in cashmere, serrature RFID, funzionalità Xcelerate e Bluetooth.


Gastronomia
Qsine, ristorante molto amato dagli ospiti Celebrity, sarà riproposto sulle unità della flotta e completamente rinnovato dal momento che oggi offre anche la suggestiva esperienza virtuale Le Petit Chef creata da Skullmapping, celebre collettivo di digital artists, e presentata da TableMation in esclusiva per Celebrity. Oceanview Café sarà ridisegnato con un design aperto, arioso, ispirato alla piazza di un mercato che, "banco dopo banco", proporrà prelibatezze internazionali, mentre i ristoranti principali saranno sottoposti a una riprogettazione, con nuovi materiali e finiture.