Intersped Service
informazioni marittime :: napoli
Naples Shipping Week 2018
   
dot
dot
dot
26/06/2018
logistica

Cefalonia e Rodi, due nuove rotte Volotea da Napoli

dot Cefalonia e Rodi, due nuove rotte Volotea da Napoli

La compagnia low cost Volotea investe nuovamente sul Capodichino per la stagione estiva. È tutto pronto, infatti, per l’avvio di 2 nuove rotte in partenza per le isole greche: a partire dal 27 giugno sarà operativo il nuovo collegamento per Cefalonia (fino a 2 frequenze settimanali, ogni mercoledì e venerdì, nei periodi di più intenso traffico per un totale di 4.750 posti in vendita) e dal 5 luglio decollerà il volo inaugurale per Rodi (con 1 frequenza settimanale, ogni giovedì, per un totale di più di 3.000 posti in vendita). Non vanno, inoltre, dimenticate le nuove rotte recentemente inaugurate alla volta di Alghero e Torino. Infine, per gli appassionati del mare e del sole della Grecia, il vettore ripristina anche le tratte estive da Napoli per Zante (dal 26 giugno) e per Preveza Lefkada (dal 3 luglio).

 

Quest’anno Volotea scende in pista a Napoli con più di 780 mila posti in vendita, registrando, nei primi 5 mesi dell’anno (gennaio – maggio), un tasso di raccomandazione del 91,5% e un load factor del 92%. “L’avvio dei nuovi voli per Cefalonia e Rodi deriva dalla volontà di Volotea di mettere a disposizione dei passeggeri in partenza da Napoli ulteriori alternative per trascorrere le vacanze. E quale miglior destinazione della Grecia con le sue splendide isole, gettonatissime durante tutto il periodo estivo. Noi di Volotea siamo particolarmente orgogliosi di avere ben 8 collegamenti per queste mete", ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe.

 

Per l’estate 2018, con Volotea è possibile decollare da Napoli verso 21 destinazioni (13 in esclusiva): 9 in Italia – Alghero (novità 2018), Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Torino (novità 2018), Trieste e Verona - e 12 all’estero – Cefalonia (novità 2018), Creta, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi (novità 2018), Santorini, Skiathos e Zante in Grecia, Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia.

dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
19 LUGLIO 2018 ore 17:57
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Contship
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Multimarine
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Evergreen
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Future Mobility Week
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot