informazioni marittime :: napoli
Intersped Service
   
dot
P.L. Ferrari
 
dot
dot
03/12/2014
eventi

Capodichino, cena di beneficenza per il Santobono

dot Capodichino, cena di beneficenza per il Santobono
Il 4 dicembre alle ore 20 l’Aeroporto Internazionale di Napoli apre per la prima volta le porte alla città per una nobile causa, la cena di gala natalizia dell’associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS con chefs stellati, maestri pasticcieri campani e aziende enogastronomiche. L’obiettivo è raccogliere fondi a favore dell’ospedale pediatrico Santobono per finanziare il progetto Sogni D’oro che trasformerà  le stanze di degenza, che ogni anno ospitano 30mila piccoli pazienti e le loro famiglie, in camerette allegre e colorate, più adatte ad accogliere un bambino, e accessoriate in modo da venire incontro alle esigenze dei genitori che li assistono.
Grazie a Gesac, la società di gestione dello scalo aeroportuale partenopeo, partner dell’evento, e da anni sostenitrice della SOS Onlus con diverse iniziative all’interno dell’aeroporto di Napoli, l’evento si terrà in un luogo insolito, il salone delle partenze di Capodichino. Collabora alla realizzazione dell’evento anche Alfa&Partners, partner storica della SOS Onlus. La serata si annuncia ricca di emozioni. 

Il programma dell'evento
Maestro di cerimonie sarà la speaker di Radio Kiss Kiss Fabiana Sera. 
Aperitivo nella galleria dei negozi con i sommelier di AIS Napoli, sempre presenti agli eventi dedicati ai bambini del Santobono, e i DUBL di Feudi di San Gregorio, provenienti direttamente dal DUBL bar al gate b13 dell’aeroporto. Feudi di San Gregorio, main sponsor della serata, firmerà gli abbinamenti con i piatti preparati dagli chef stellati alla cena. 
Finger food preparati dai sette chefs “Amici per Padelle”, ovvero Cristian Torsiello, Rocco De Santis, Marco Laudato, Antonio Petrone, Cristoforo Trapani, Riccardo Faggiano, Michele de Martino e Mirko Balzano. Alle bollicine di Dubl si affiancheranno anche le bollicine di un altro partner storico degli eventi di solidarietà del Santobono, Ferrarelle, e la DOP più buona della Campania: la Mozzarella del Consorzio di Mozzarella di Bufala Campana.

Nel salone delle partenze, intanto, otto chef stellati, Gennaro Esposito, Salvatore La Ragione, Lino Scarallo, Vincenzo Guarino, Giuseppe Guida, Giuseppe Aversa, Salvatore Bianco e Nino di Costanzo,  si prepareranno per lo show cooking presentato da Gigi e Ross di Made in Sud. Lo show cooking potrà inoltre essere seguito in live streaming.
Dolci preparati dai pasticcieri campani Sal De Riso, Carmen Vecchione, Alfonso Pepe, Lucio Bellavia e pasticceria Mignon di Viva Dolce. 
Infine, l'assegnazione all'asta della foto "The edge of reality" inedita realizzata dall’artista Aroon Baghetti, in mostra per tutto dicembre all’aeroporto nello spazio dedicato all'arte con la sua personale “Alza  lo sguardo, (Tilt Up!)”, dedicata a Napoli.
Per avere informazioni e partecipare alla serata volatralestelle.it
dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
16 AGOSTO 2017 ore 12:02
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Contship
dot
dot
dot
Laghezza
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Marina d'Arechi
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Evergreen
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Multimarine
dot
dot
dot
Autorità Portuale Salerno
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
dot
dot
dot
Salerno Economy
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot