|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 09,52
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Boomerang, Viaggio Amico e cabina privata. Le offerte Gnv per l'estate

La compragnia partecipa al "Weekend del Camionista" e presenta le sue tariffe agevolate per gli operatori che scelgono le autostrade del mare


Grandi Navi Veloci sarà presente con uno stand e il proprio materiale promozionale al "Weekend del Camionista" in programma il 21 e 22 maggio. La manifestazione promuove i principali vantaggi delle autostrade del mare per i trasportatori: puntualità, minor usura del mezzo e cronotachigrafo a destino pulito. Per l'occasione, la compagnia genovese presenterà le sue ultime offerte e quelle già note.  
Si parte dalla ormai nota tariffa boomerang che sin dalla sua nascita, avvenuta all'inizio del 2009, ha ottenuto buoni risultati. Per i viaggi effettuati a partire dal 25 maggio fino al 30 giugno, propone uno sconto che dal 10% passa al 20% sulle seguenti linee: Livorno–Palermo–Livorno, Civitavecchia–Palermo–Civitavecchia, Genova–Barcellona e Napoli–Palermo– Napoli. "Boomerang" prevede la possibilità di acquistare contestualmente, con modalità prepagata, un biglietto di andata e ritorno per un automezzo guidato: lo sconto viene applicato sul nolo mare per entrambe le tratte ed è riconosciuto direttamente al momento dell'acquisto. Questa promozione dà agli acquirenti l'opportunità sia di scegliere un ritorno open, sia di prenotare una tratta diversa rispetto a quella di andata e la possibilità che il biglietto di ritorno venga utilizzato anche da mezzi diversi, purché appartenenti alla stessa società di trasporto.
Viaggio Amico è riservata alla tratta Napoli–Palermo-Napoli. Prevede agevolazioni per le traversate del venerdì e della domenica per entrambe le tratte che si svolgono tra il 25 maggio e il 30 giugno. La promozione propone uno sconto del 20% sul nolo mare ed è valida per il solo traffico guidato e con saldo prepagato.
La nuova offerta rispetto agli anni precedenti riguarda invecela possibilità per gli autisti di noleggiare una cabina con un supplemento 30 euro.
«Il 2011 del trasporto merci della nostra compagnia è partito con numerose offerte, alcune si sono concluse nei primi mesi dell'anno, altre persistono: una scelta questa fortemente in linea con gli obietti che ci poniamo, cioè di essere uno degli attori principali per lo sviluppo delle Autostrade del Mare, il sistema viario alternativo a quello via terra» ha detto Ariodante Valeri, direttore generale Grandi Navi Veloci.
Tutte le tratte indicate possono essere acquistate tramite sistemi di prenotazione di entrambe le aziende, cioè: le agenzie di viaggi, sui siti internet (www.gnv.it e www.snav.it), i contact center Grandi Navi Veloci e Snav (010.2094591 e 081.4285555) e presso le biglietterie portuali di entrambe le Società.