|
adsp napoli 1
26 aprile 2024, Aggiornato alle 17,27
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Authority di Napoli al Seatrade di Barcellona

Il 16 settembre inizia la fiera internazionale dedicata alle crociere. L'Autorità portuale di Napoli parteciperà con uno stand

Si inaugura domani, 16 settembre, l'edizione 2014 del Seatrade Med di Barcellona, la fiera delle crociere e dell'industria cantieristica seconda per importanza dopo il Seatrade di Miami. L'Autorità portuale di Napoli parteciperà con un proprio stand all'interno dell'area espositiva, insieme al Terminal Napoli, al Comune e alla Regione.
«Un sodalizio importante – si legge in una nota dell'Autorità portuale di Napoli - che conferma la collaborazione tra istituzioni e la società concessionaria della stazione marittima rafforzatasi in questi mesi grazie all'arrivo nel porto di Napoli della nave più grande del mondo: la Oasis of the Seas», che attracca proprio domani.
Naples the Great Beauty è lo slogan scelto per lo stand del Seatrade Med. «Abbiamo voluto con questo titolo - afferma il Segretario Generale, Emilio Squillante - richiamare l'attenzione sulla grande bellezza della nostra città e della nostra regione e insieme la nostra volontà di lavorare con le istituzioni locali e con gli operatori per migliorare la nostra offerta in termini di accoglienza e di promozione dello scalo partenopeo».