informazioni marittime :: napoli
Genoa Shipping Week
   
dot
P.L. Ferrari
 
dot
dot
09/05/2017
eventi, logistica

Alis si presenta al Transport Logistic di Monaco

dot Alis si presenta al Transport Logistic di Monaco

Trasferta in Germania per A.L.I.S. – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile. L’undicesima edizione della biennale di Transport Logistic di Monaco di Baviera sarà l’occasione per presentarsi al settore della logistica e del trasporto tedesco ma non solo. L’evento pone, infatti, l’attenzione globale sui sistemi innovativi per i trasferimenti delle merci su strada, rotaia, acqua e aria e rappresenterà per Alis una vetrina mondiale sul mercato. Transport Logistic si terrà da oggi 9 maggio fino a venerdì 12 maggio; l’associazione sarà presente per i quattro giorni di fiera presso lo stand 318 - sala B3. Qui i rappresentanti di  Alis daranno informazioni all’ampia platea di intervenuti.

 

L’associazione logistica si proporrà al TL Monaco come realtà di associazionismo innovativo e illustrerà ai partecipanti tutti i vantaggi del trasporto intermodale. Farà inoltre conoscere gli obiettivi raggiunti a pochi mesi dalla sua costituzione – avvenuta il 17 ottobre 2016 – ad oggi. La partecipazione di Alis a un evento così importante a livello globale è in linea con uno dei suoi macrobiettivi, cioè l’internazionalizzazione delle aziende italiane: l’Associazione intende infatti promuovere a livello europeo progetti realmente innovativi per il trasporto intermodale, apportando un reale contributo allo sviluppo del settore.

 

I numeri della scorsa edizione 2015 confermano Transport Logistic Monaco come uno degli eventi di punta del settore: oltre 55mila visitatori provenienti da 124 Paesi, più di duemila espositori da 62 nazioni. L’edizione di quest’anno registra un ulteriore aumento di aziende e rappresentanti dei diversi settori logistici, soprattutto nei comparti marittimo e ferroviario. Oltre diecimila metri quadrati, dove l’Italia risulterà tra i primi Paesi per numero di espositori. Sarà un’importante opportunità di confronto con gli operatori, stakeholders e soggetti coinvolti nell’ambito dell’intermodalità.

dot dot
torna su | stampa news


comments powered by Disqus
 
dot
dot
i nostri servizi
dot
dot
dot
operatori del porto di Napoli
dot
Elenco operatori del porto di Napoli
 
Agenti marittimi, Spedizionieri
dot
dot
dot
 
ultimo aggiornamento
26 MAGGIO 2017 ore 16:44
NEWSLETTER
dot
dot
restiamo in contatto  
dot
dot
dot
AREA RISERVATA
 
NON SEI REGISTRATO?
effettua una richiesta
d'iscrizione
dot
dot
dot
dot
dot
PASSWORD DIMENTICATA?
inserisci qui la tua e-mail
 
dot
dot
dot
dot
dot
Fedespedi
dot
dot
dot
Bureau Veritas
dot
dot
dot
Caronte & Tourist
dot
dot
dot
Marina d'Arechi
dot
dot
dot
Gnv
dot
dot
dot
Bpmed
dot
dot
dot
Msc Crociere
dot
dot
dot
Arkas
dot
dot
dot
Grimaldi Holding
dot
dot
dot
Eligroup
dot
dot
dot
Palumbo
dot
dot
dot
Gesac
dot
dot
dot
Federagenti
dot
dot
dot
Multimarine
dot
dot
dot
Autorità Portuale Salerno
dot
dot
dot
Messina
dot
dot
dot
Autorità Portuale Gioia Tauro
dot
dot
dot
Salerno Economy
 
 
dot
contatti | credits | privacy
dot
Informazioni Marittime srl - Partita Iva IT00441030632
dot