|
adsp napoli 1
17 aprile 2024, Aggiornato alle 18,17
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Politiche marittime

AdvanFort, un altro greco nel business development

Si tratta di Dimitrios Angelopoulos che andrà nel gruppo guidato da Andrew Iliopoulos

AdvanFort, agenzia di sicurezza privata con base a Washington specializzata nella protezione delle navi che navigano nell'High Risk Area, ha nominato Dimitrios Angelopoulos, comandante in pensione della marina militare greca, manager del reparto business development guidato da Andrew Iliopoulos, in carica da una settimana.
«L'arrivo di Angelopoulos a bordo, in questo momento di forte espansione delle nostre attività, segna un significativo punto di svolta» ha commentato il presidente AdvanFort William H. Watson. «Dimitrios – continua – è un manager altamente qualificato con una lunga esperienza nelle operazioni navali di tipo militare. Per citare il filosofo Aristotele (ma in realtà si tratta del latino Orazio ndr), "Chi ben comincia è a metà dell'opera"».
Laureato alla Hellenic Naval Academy, prima di entrare in AdvanFort Angelopoulos ha lavorato per quindici anni allo sviluppo dei sottomarini greci, in particolare per la Hellenic Shipyards (ex appartenente alla Royal Hellenic Naval Shipyard) come project manager della classe 214. Ora che lavora per AdvanFort, Angelopoulos focalizzerà la sua attenzione sul mercato italiano, greco, tedesco e spagnolo.