|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 11,20
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2

7 paesi in 11 giorni, Costa Crociere lancia "Le sette città capitali"

Un nuovo itinerario a partire dall'estate 2011 porterà i turisti in giro ad Amsterdam, Amburgo, Copenaghen, Oslo, Edimburgo, Le Havre e Dover. Da lì tour diretti a Berlino, Parigi e Londra


Il gruppo crocieristico Costa Crociere lancia un nuovo programma estivo unico nel suo genere. A partire dall'estate 2011, un itinerario di 11 giorni toccherà ben sette paesi europei diversi. L'unità adibita a questo tipo di percorso sarà Costa Magica (102.600 tonnellate di stazza e 3.470 passeggeri).
La vacanza si chiamerà "Le sette città capitali" e porterà i turisti in giro per Parigi, Londra, Amsterdam, Berlino, Copenaghen, Oslo ed Edimburgo. Il prezzo parte da 1.550 euro a persona, volo incluso. La prima partenza è prevista per il 30 maggio 2011, mentre l'ultima il 28 agosto.
I porti in cui farà scalo Costa Magica sono: Amsterdam e Amburgo, da dove sarà possibile visitare Berlino; Copenaghen, Oslo, Edimburgo e Le Havre, dove sarà possibile partire alla volta di Parigi, e infine Dover, da dove i turisti potranno partire alla volta di Londra. Per le crociere del 30 maggio, 19 luglio e 8 agosto lo scalo di Edimburgo sarà sostituito con quello di Invergordon, sempre in Scozia, dal quale è possibile visitare il lago di Lochness e le Highlands.